Un posto al sole, puntata del 21 novembre

Un posto al sole, riassunto puntata 4125 del 21 novembre 2014.

upas
Manuela Cirillo

Serena (Miriam Candurro) ringrazia Marina (Nina Soldano) per la sua sensibilità e poi viene informata dell’operazione che la Giordano ha subito e dei risultati positivi degli esami istologici. Mentre gioca con il piccolo Jimmy, Manuela (Cristiana Dell’Anna) si sente chiamare mamma dal bambino e l’emozione è unica e inaspettata, talmente unica e inaspettata che la ragazza va nel panico arrivando a cambiare completamente look per non distinguersi dalla gemella vera madre di Jimmy. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) continua a spiare mamma Lucia in attesa che faccia un passo falso mentre ancora Arianna (Samanta Piccinetti) insiste con il considerare la donna una povera vittima.

[adsense]

Il rapporto tra Elena (Valentina Pace) e Marina è sempre più freddo tanto che anche Elena tra crisi economica, freddezza della madre e assilli da parte di Alice comincia ad avere i nervi a fior di pelle cosi come Tommaso (Michele Cesari) che cerca di affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Intanto dopo l’ennesimo tentativo di Guido di incastrare sul fatto la madre fallito il vigile ci rinuncia ma è proprio in quel momento donna Lucia svela il suo vero volto davanti ad Arianna (Samanta Piccinetti) che ovviamente rimane sconvolta dalla perfidia della donna.

Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso) cercano il modo migliore di affrontare la gravidanza e l’incubo della paternità di Tommaso.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.