I Talk del giovedi sera: a Virus ospite Matteo Salvini, AnnoUno ospita Ignazio Marino e Tha Jackal

virus, announo
Nicola Porro in Virus

Giovedi tornano i talk show di attualità su Rai due e La7.

virus, announo
Nicola Porro in Virus

Chi soffia sul fuoco” è il titolo della puntata di Virus – Il contagio delle idee, il programma condotto da Nicola Porro in onda questa sera di giovedì 20 novembre su Rai2 alle 21.10. L’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza: ne parleranno in studio il direttore di “Libero”, Maurizio Belpietro, l’esponente di Sel, Marco Furfaro, e in collegamento il leader della Lega, Matteo Salvini, l’ex leader no global, Francesco Caruso, e la giornalista di “Panorama”, Annalisa Chirico.

Poi la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sul “quadro più bello del mondo” appena restaurato, “La Resurrezione di Cristo” di Piero della Francesca, e il consueto appuntamento con il fact checking di Virus e la social room con Greta Mauro. Intervista finale con Alberto Bauli, “re del Pandoro”.

[adsense]

Ignazio Marino, è  invece l’ospite giovedì 20 novembre di Announo, il programma di Giulia Innocenzi in onda alle 21.10 su La7. Dopo le proteste e le tensioni di Tor Sapienza, a Roma, tra immigrati e cittadini italiani, la domanda a cui dovranno rispondere il sindaco ed i ragazzi in studio sarà: “Li ospiteresti nel tuo quartiere?”.

Nel corso della puntata vanno in onda i reportage di Luca Bertazzoni, Giulia Cerino e Micaela Farrocco. Tra le novità di Announo anche il gruppo dei The Jackal (che ha fatto impazzire i social con la video-parodia sul giovane italiano che trova lavoro, Promettimi che non lavorerai mai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.