Un posto al sole, puntata del 17 novembre

Un posto al sole, riassunto puntata 4121 del 17 novembre.

upas
Rossella e Daniela

Il ritorno a casa di Angela (Claudia Ruffo) è sicuramente motivo di festeggiamenti ma la Poggi subito si ritrova al centro delle beghe familiari di Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) ritrovandosi da subito sola a cercare di trovare una soluzione dopo il casino che la ragazza ha fatto, il ritorno a scuola di Daniela non è dei più semplici, la ragazza dopo tutto quello che le è successo si ritrova al centro di sfottò e prese in giro e la ragazza appare anche piuttosto paranoica perchè teme di essere stata riconosciuta alla radio. Marina (Nina Soldano) torna a casa ancora convalescente e subito iniziano gli scontri con Elena (Valentina Pace), in effetti la Giordano è parecchio aggressiva sarà per colpa dell’operazione oppure perchè è sospettosa nei confronti dell’improvvisa visita di sua figlia.

[adsense]

Alla palestra di Franco si presenta una ragazza che vuole essere allenata da lui nonostante lui le dica che non allena più le ragazze da tempo ma la tipa insiste e alla fine Boschi accetta di allenarla. Intanto la nuova idee di Manuela è quella di far sposare pure Angela e Franco lo stesso giorno di Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari), l’idea è apparentemente folle ma trova l’accordo di Franco ma tra risate generali.

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) discutono delle conseguenze e dei pericoli della rete internet e di essere a volte poco tutelati dalla presenza familiare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.