“Una pallottola nel cuore”: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 10 Novembre

una pallottola nel cuore anticipazioni
Paola Minaccioni e Gigi Proietti

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Una pallottola nel cuore”, la quarta ed ultima puntata questa sera.

una pallottola nel cuore anticipazioni
Paola Minaccioni e Gigi Proietti

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction “Una pallottola nel cuore“, ciclo di quattro film tv con Gigi Proietti, che nella terza e penultima puntata andata in onda ieri sera, domenica 9 Novembre, e intitolata “Il passato che ritorna“, ha ottenuto 5.338.000 spettatori (21,55% di share). Per leggere il riassunto e rivedere il film tv grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta ed ultima puntata andrà eccezionalmente in onda questa sera, lunedì 10 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso del quarto film tv, intitolato “Il vero e il falso”, seguito dal promo.

“Una pallottola nel cuore”: Anticipazioni del quarto film tv “Il vero e il falso”.

Roberto rimane vittima dell’incendio del suo laboratorio di restauro. Maddalena (Francesca Inaudi), mentre cerca materiale per il suo primo articolo, riconosce Violante (Chiara Mastalli): lei,  il suo fidanzato Luca, morto di overdodose, Roberto e un’altra ragazza di cui si sono perse le tracce erano studenti all’Accademia di Belle Arti e amici inseparabili.

Le analisi della scientifica confermano che l’incendio è doloso e Bruno (Gigi Proietti), dopo aver parlato con lo spacciatore che all’epoca del delitto riforniva Luca, scopre che questi dipingeva falsi d’autore.

Violante, tra l’altro, è convinta che il compagno non sia morto di overdose, bensì che sia stato ucciso.

Tra gli indiziati c’è inoltre Daniele (Blas Roca Rey), un collezionista d’arte appassionato di opere di Giovanni Boldini: durante l’incendio è stato distrutto un suo quadro e, pertanto, il sospetto che è Daniele abbia appiccato l’incendio per incassare la cospicua assicurazione del quadro.

[adsense]

Bruno cerca di andare più a fondo nella vicenda e scopre che Luca aveva un rapporto molto stretto con il titolare di una rinomata galleria d’arte, la stessa persona che ha fornito il quadro di Boldini a Daniele.

Il mistero si infittisce, ma nel passato delle persone coinvolte Bruno trova la chiave per svelare il segreto del tragico destino dei tre…

Una pallottola nel cuore – Promo terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.