Squadra Antimafia 6, il corpo di Calcaterra non si trova! Anticipazioni penultima puntata

squadra antimafia
squadra antimafia
Marco Bocci – Giulia Michelini – Clicca per ingrandire

Squadra antimafia 6, tutti spariti, ma dove?

Mancano poche ore al ritorno in tv della sesta stagione di Squadra Antimafia. Siamo ormai giunti ad un passo dal gran finale che, anche quest’anno, sarà come quello dello scorso anno, ovvero ci mostrerà l’azione in tempo reale. Resta il fatto che, a poche ore dalla messa in onda, rimane il mistero su che fine abbiamo fatto alcuni personaggi…

[adsense]

La squadra, nuovamente guidata da Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) dovrà lavorare su due fronti: le ricerche di Calcaterra (Marco Bocci) e il famoso summit per stringere il cappio intorno al collo di Crisalide.

Nel primo caso Lara e i suoi faranno un buco nell’acqua visto che scopriranno presto che Domenico è stato sparato e che il suo corpo, però, non si trova, mentre nel secondo andrà meglio, anche per i fan, visto che assisteremo ad una sparatoria con tanto di morti e colpi di scena.

[adsense]

Lara, però, è pronta a scommettere che Calcaterra sia ancora vivo, ma che fine avrà fatto? Anche lui sarà finito nelle mani di Calcaterra? Accanto al mistero del corpo di Domenico, però, dovremo anche cercare di capire che fine avrà fatto Rosy Abate (Giulia Michelini) e cosa nasconde la bella libraria che flirta con Francesca. Avremo tutte queste risposte questa sera? Sembra proprio di no!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.