Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 novembre

beautiful anticipazioni
The Bold and the beautiful

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 novembre 2014.

beautiful anticipazioni
The Bold and the beautiful

Bill (Don Diamont) va da Rick (Jacob Young) per parlargli di Brooke e per raccontargli che Ridge (Thorsten Kaye) l’ha lasciata perché si è innamorato di Katie; gli dice anche che la madre è disperata e beve. Lui vorrebbe starle vicino, ma lei non glielo permette. Quindi ora, tutti insieme, devono far il possibile per aiutarla. Brooke intanto ripensa con dolore a Stephanie e si dispera perché, ora che lei non c’è più, non può avere il suo aiuto e il suo sostegno…

Brooke intanto è sempre più depressa per la relazione di Ridge e Katie e si ubriaca. A Rick, la donna confessa che non sarà mai in grado di guidare la famiglia Forrester come invece aveva promesso a Stephanie. Wyatt (Darin Brooks) convince Hope (Kim Matula) ad apparire come modella per una nuova linea di lingerie, la Hope’s Bedroom, e presenterà la sua proposta alla riunione della Forrester. Aly sta sempre peggio e Thorne (Winsor Harmon) cerca di calmarla, ma si scopre che la sua ossessione per Hope è dettata da una forma di psicosi: Aly ha continue visioni della madre Darla, che le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

[adsense]

Alla riunione della Forrester, Wyatt cerca di tranquillizzare Aly dicendole che sta facendo tutto nell’interesse dell’azienda e poi scopre la figura di Hope in lingerie, suggerendo che la Hope for the future si adegui ad un messaggio libero e sensuale; Aly però è disgustata da quello che sta accadendo e, quando ha la visione di Darla che la incarica di proteggere la famiglia dallo scandalo, chiede a Hope se è d’accordo con tutto questo. Wyatt si arrabbia e pretende che Aly venga allontanata dalla riunione. RJ è tornato a casa e chiede a Brooke e Donna (Jennifer Gareis) di Ridge; Brooke deve così dirgli che non c’è e cerca di spiegargli la sua separazione da Ridge.

Aly ha chiesto di interrompere la riunione per parlare da sola con Hope e poterle spiegare il suo punto di vista sulla linea Hope’s bedroom. Hope accetta e le due parlano fino a che Hope non decide di seguire il consiglio di Aly e non sviluppare una linea di intimo per donna; Quinn e Wyatt però reagiscono con rabbia. Liam assiste alla scena e in seguito raggiunge Hope nel suo ufficio, complimentandosi con lei per la sua scelta coerente.

Bill intende ancora riconquistare Brooke, ma lei vuole ancora riunirsi a Ridge. Anche Wyatt deve gestire i turbamenti amorosi di Quinn, decisa a conquistare Bill. Intanto Brooke cerca di ricompattare la famiglia, come avrebbe fatto Stephanie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.