Tempesta d'amore, puntata 2018

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2018.

Sturm der liebe
Alfons e Hildegard

Leonard (Christian Feist) chiede a Pauline (Liza Tzschirner) di fare un appello radiofonico diretto a Daniel (Daniel Buder) affinché liberi Mila. La ragazza è convinta che lui stia focalizzando la sua rabbia solo su Daniel, trascurando il fatto che l’uomo ha sicuramente un complice. Nella foga del momento, Patrizia (Nadine Warmuth), dopo aver partecipato all’appello, dimentica la borsetta…

Dopo l’operazione, Martin (David Paryla), ancora stordito dall’anestesia, finisce per dichiarare il suo amore a Helene (Lila Naumann). La donna, sconvolta, si chiede se non sia il caso di tornare nel suo Monastero e attendere che il progetto di Charlotte (Mona Seefried) prenda corpo. Ignorando la verità, Charlotte rivela alla suora che intende dedicarsi anima e corpo al progetto per non pensare allo stato di salute di Friedrich (Dietrich Adam).

[adsense]

Per scusarsi di quanto avvenuto con l’impianto di riscaldamento, Jonas (Sebastian Fritz) regala a Natascha (Melanie Wiegmann) un buono per la Spa del Furstenhof. La donna, ben capendo le sue intenzioni, accetta con grande freddezza il dono.

http://www.dailymotion.com/video/x28ybe1_tda-2018-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x290s33_tda-2018-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.