Tempesta d'amore, puntata 2017

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2017.

Sturm der liebe
Coco e Pauline

Leonard (Christian Feist) cerca una riconciliazione con Pauline (Liza Tzschirner) ma continua a credere all’innocenza di Patrizia (Nadine Warmuth). Convinta della colpevolezza di Patrizia, Pauline decide di contattare il commissario Meyser (Christoph Krix), basandosi anche sulle prove fornitele da Coco (Mirjam Heimann). Sorprendentemente, Leonard annuncia che la sua relazione con Pauline è finita ma si tratta di una tattica. Pauline comprende la decisione di Leonard ma è anche convinta che Mila verrà rilasciata solo quando Patrizia sarà certa di averlo conquistato definitivamente.

Friedrich (Dietrich Adam) è infinitamente grato a Martin (David Paryla) che ha deciso di donargli un rene, salvandogli la vita. Martin è felice di aiutare il padre ma non nasconde a Suor Helene (Lila Naumann) di avere paura dell’operazione. La donna gli è di grande conforto.

[adsense]

I Sonnbichler devono riparare l’impianto di riscaldamento e Jonas (Sebastian Fritz) consiglia loro di rinunciare a chiamare i tecnici, occupandosene in prima persona con l’aiuto di Alfons (Sepp Schauer). Niente va come previsto e Natascha (Melanie Wiegmann) lamenta l’assenza di acqua calda. Per Jonas è un’occasione persa per fare colpo su di lei…

http://www.dailymotion.com/video/x28uif3_tda-2017-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x28y4j5_tda-2017-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.