Tempesta d'amore, puntata 2016

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2016.

Sturm der liebe
Werne e Helene

Dopo aver saputo del malore di Friedrich (Dietrich Adam), Leonard (Christian Feist) capisce di non potersi più estraniare da ciò che lo circonda nonostante sia in ansia per Mila. Pauline (Liza Tzschirner) vorrebbe stare al fianco di Leonard ma lui continua a pensare che lei abbia allertato la polizia. Tra i due ha luogo un confronto molto duro.

Emerge che il donatore ideale per Friedrich è Martin (David Paryla). Il parroco ovviamente, si presta a subito un’operazione attraverso la quale il padre riceverà il suo rene e chiede a Helene (Lilian Naumann) di portare avanti il progetto benefico che hanno ideato insieme. Werner (Dirk Galuba) sottovaluta la religiosa che, con il suo fascino, riesce ad ammaliare la comunità, convincendo tutti ad aderire al progetto.

[adsense]

Jonas (Sebastian Fritz) è sopraffatto da Natascha (Melanie Wiegmann) che cerca di placare i suoi tentativi di corteggiamento. Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) si propone come agente di Tina (Christin Balogh) che respinge le sue attenzioni. La Gorres le dice di agire in maniera disinteressata, proponendole di organizzare una sua mostra presso il birrificio.

http://www.dailymotion.com/video/x28s9p4_tda-2016-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x28udhm_tda-2016-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.