“Questo nostro amore 70”: anticipazioni prima puntata del 28 Ottobre

questo nostro amore 70 anticipazioni
Anna Valle e Neri Marcorè

Torna su RaiUno la fiction “Questo nostro amore 70” con la sua seconda serie: la prima puntata questa sera.

questo nostro amore 70 anticipazioni
Anna Valle e Neri Marcorè

Questa sera, martedì 28 Ottobre, prenderà il via su RaiUno la seconda stagione della fiction “Questo nostro amore“, che ripeterà la formula della prima stagione di sei puntate e che prenderà il nome di “Questo nostro amore 70“, in onore dell’anno in cui si svolge il racconto.

Sono passati quasi tre anni da quando abbiamo lasciato, nella serie precedente, i protagonisti della storia. Al centro delle vicende, comunque, ci saranno sempre le due famiglie: i Costa, di cui fanno parte Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle), e gli Strano, di cui fanno parte Salvatore (Nicola Rignanese) e Teresa (Manuela Ventura).

[adsense]

E tanti nuovi personaggi in arrivo sconvolgeranno le vite dei nostri protagonisti, mettendo a dura prova quell’ormai fragile equilibrio familiare eretto con non poche difficoltà.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella prima puntata, seguito dal promo.

“Questo nostro amore 70”: Anticipazioni prima puntata.

Siamo nel 1970. Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle) non si sono ancora sposati. Anna vorrebbe un pò di tranquillità ma Vittorio sta già inseguendo un nuovo sogno: all’insaputa di tutti, infatti, vende la libreria per acquistare una fabbrica di marmitte, proprietaria del brevetto di una rivoluzionaria marmitta catalitica.

Ad aiutarlo c’è anche Salvatore Strano (Nicola Rignanese), che si lancia nell’impresa insieme a Vittorio licenziandosi e investendo tutta la risicata liquidazione.

Anna, invece, incontra Diego Regis (Marco Foschi), il suo primo amore, che ricompare nella sua vita in qualità di padre di un suo alunno.

[adsense]

Bernando (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), intanto, si sono lasciati. Lui, che si era strasferito in Germania, torna a Torino e scopre che Benedetta ha un bambino di due anni, Marco Vittorio, di cui non si conosce il padre.

Vecchi e nuovi amori, rancori mai sopiti e segreti inconfessati: insomma, sembra la matassa del passato, del presente e del futuro…

Questo nostro amore 70 – Promo prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.