Squadra Antimafia 6, scoppia la passione tra Rachele e Calcaterra (Anticipazioni)

squadra antimafia
squadra antimafia
Marco Bocci – Giulia Michelini – Clicca per ingrandire

Squadra Antimafia 6, anticipazioni ottava puntata

Questo è il terzultimo appuntamento con la sesta stagione di Squadra Antimafia.

Mentre Calcaterra (Marco Bocci) e i suoi sono tornati sul set per le riprese della settima stagione, questa sera su Canale 5 alle 21 e 15 circa, ne vedremo delle belle a cominciare dalla passione che scoppierà tra il nostro vice questore e la bella Rachele Ragno (Francesca Valtorta).

[adsense]

Tutto ruoterà, ancora una volta, intorno a Crisalide, l’associazione nata in seno ai Servizi Segreti deviati, e che vede Filippo De Silva (Paolo Pierobon) come “braccio” pronto a tutto, o quasi, per portare a termine la missione.

L’ex agente, però, ha salvato, in ordine, Calcaterra, Rosy (Giulia Michelini) e adesso, sembra, anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), perchè?

Calcaterra, intanto, infiltratosi nel clan Ragno, proprio per arrivare a lui, deve scendere a compromessi per farsi accettare da Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro (Ernesto D’Argenio).

[adsense]

Lo sforzo non serve per la bella Rachele (Francesca Valtorta) che, invece,  si fida di lui ciecamente tanto da andarci a letto insieme.

Lara Colombo (Ana Caterina Morariu), tornata a capo della Duomo, riesce finalmente a localizzare Calcaterra lo raggiungerà e lo fermerà oppure si farà da parte per lasciargli fare, a quale prezzo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.