Beautiful, puntata del 27 Ottobre (video)

Aly Forrester
Beautiful, Aly Forrester
Aly Forrester
Beautiful, Aly Forrester

Beautiful, Aly la spiona!

Questo è il titolo che potremmo dare alla puntata di oggi di Beautiful. Hope (Kimberly Matula) e Wyatt si baciano con passione e la bella Aly spia da dietro la porta. Prima che i due si accorgano di lei, riesce a dileguarsi e così si nasconde dietro una pianta per assistere, indisturbata, alla discussione che c’è tra Quinn, Pam (Alley Mills) e il fidanzato di quest’ultima.

[adsense]

La bella orafa è infastidita dai due che controllano sempre i suoi movimenti ma Pam le fa notare che, dopo quello che è successo, potrebbe farla finire fuori dall’azienda in un attimo. Aly non riesce a capire di cosa i tre stiano parlando e così quando Quinn e Pam entrano nell’ufficio di Eric (John McCook), la giovane si avvicina e trae Charlie in inganno parlandogli di quello che hanno fatto Wyatt e sua madre.

L’uomo, all’inizio un pò dubbioso, finisce per raccontare tutto ad Aly che, intanto, fingeva di sapere. Nell’ufficio di Hope, intanto, dopo l’uscita di scena di Wyatt, ecco arrivare Liam che chiede alla ex di parlare un pò.

La giovane conferma di essere serena con il suo nuovo fidanzato e di pensare seriamente ad una vita insieme a lui, Liam si dice dispiaciuto e vorrebbe che lei ci ripensasse ma lei lo prega di non dirgli queste cose.

[adsense]

Liam gli mostra la copertina del suo prossimo numero e lei si commuove, Aly è ancora una volta dietro la porta pronta a spiare.

Finalmente, Hope torna libera e Aly la affronta: ora sa tutto e denuncerà Wyatt e sua madre alla Polizia ma la cugina le ordina di non farlo.  I Fuller, intanto, parlano degli ultimi avvenimenti e si dicono pronti ad essere guardinghi nei confronti di Aly.

Qui il video della puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.