Nato per Uccidere, la nuova stagione dal 26 ottobre su Crime+Investigation

Persone senza scrupoli con una unica missione: uccidere.

crime + investigation
Nato per uccidere

Era la notte di Halloween del 1970: un’intera famiglia venne ritrovata senza vita nella piscina della propria abitazione. Nel 1999 in California alcune ragazze vennero assassinate nello Yosemite National Park. Nel 2005 un gioco perverso spinse un gruppo di giovani a commettere una terribile strage. Ci sono alcune persone capaci di azioni tremende, spietate e che non si pentono mai. Determinati e malvagi, questi assassini compiono omicidi senza mai fermarsi: come se fosse un gesto naturale.

La nuova stagione di Nato per Uccidere, in onda da domenica 26 ottobre alle 22.00 su Crime + Investigation (canale 118 di Sky), propone ventiquattro episodi dedicati ai più temibili assassini. Attraverso il racconto di amici, giornalisti e forze dell’ordine, scopriremo il vero volto del terrorista che negli anni ’70 seminò il panico nel Nord dell’Inghilterra, uccidendo i direttori di alcuni uffici postali. E seguiremo gli assassinii compiuti da Wesley Shermantine e Loren Herzog, amici d’infanzia che seppellivano le loro vittime negli stessi luoghi in cui giocavano da bambini.

[adsense]

E ancora. Nell’estate di oltre trent’anni fa a Hollywood impazzò la “coppia infernale”: Douglas e Carol furono responsabili di diversi e raccapriccianti crimini. Nel 1991, nel lago Gibson in Canada, venne scoperto il corpo di una quattordicenne diviso in otto blocchi di cemento. Le indagini portarono alla luce una coppia capace di commettere terribili crudeltà. Nel 2005 Phoenix venne terrorizzata da un gruppo di killer che fecero della violenza un vero e proprio gioco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.