Centovetrine, anticipazioni dal 20 al 24 Ottobre

Centovetrine, anticipazioni dal 20 al 24 Ottobre

Centovetrine anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi episodiCentovetrine, Milo ha un papà e Brando….

Settimana di colpi di scena a Centovetrine dove, i personaggi della soap, avranno il loro bel da fare tra figli illegittimi e padri che si credevano morti. Tutti, bene o male, avranno a che fare con un terremoto legato ad una novità del genere, ma di chi e cosa stiamo parlando?

[adsense]

A Villa Castelli, Sebastian (Michele D’Anca) ha ancora dei dubbi su Alba e il fatto che la giovane potrebbe essere figlia sua e di Renata. La donna adesso è morta e il nostro boss è rimasto con il dubbio tanto da parlarne con Luara (Elisabetta Coraini) che lo spinge a dire la verità ad Alba e cercare di capire cosa è successo in quel carcere. Alba, intanto, continua a dire no all’aiuto di Sebastian fino a che non incontra Viola (Barbara Clara)…

Quest’ultima, intanto, avrà modo di scoprire che anche Brando (Aron Marzetti) ha un figlio e che , senza dire niente,  è andato a trovarlo. Questo segreto minerà l’equilibrio della coppia?

[adsense]

Sorpresa anche per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due, da poco diventati genitori di Milo, avranno modo di scoprire che il bambino ha un padre naturale che è vivo e vegeto. Trattasi di Marcello (Gabriele Greco) che, però,  vedremo solo lunedì prossimo.

Niente figli ma uguali problemi per Carol (Marianna De Micheli). La donna ha svelato la verità sul suo progetto ad una vecchia “amica”, Rowena, che ariverà a Torino ma per vedere Jacopo (Alex Castelli), per quale motivo? La nostra dark lady sente tremare il terreno sotto i piedi specie quando Jacopo farà di tutto per fare il suo folle progetto di radere al suolo Centovetrine.

Vincent sembra chiarirsi con il padre tanto da decidere di rimanere a Torino insieme a Penelope. Ebbene sì la misteriosa donna che abbiamo conosciuto i aereo con Cedric è la futura sposa di Vincent…

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.