Alba Parietti tutta social si esprime sulla vicenda del ragazzino seviziato

alba parietti
Alba Parietti

La Parietti opinionista sul web.

alba parietti
Alba Parietti

Da opinionista in tv negli ultimi anni a opinionista sul web in particolar modo Facebook cosi Alba Parietti sempre più assente dalla televisione cerca di esprimersi al meglio e secondo il suo stile almeno sul web ed ecco che anche lei ha voluto dire la sua sulla schifosa vicenda del ragazzino seviziato a Napoli di cui si è purtroppo ampiamente parlato anche in tv, domenica pomeriggio compresa ed eccola la “Pariettona” nazionale sfogarsi con lo spazio che Facebook regala a tutti in attesa di poter tornare in tv almeno come opinionista che spesso non ha troppi peli sulla lingua e forse proprio per questo non più invitata:

[adsense]

Tutte le televisioni concentrate sul ragazzo seviziato. E’ cronaca e’ una notizia che denota la mala educazione e il disprezzo per la dignità umana . Ai genitori dei seviziatori che definiscono ” un gioco ” la schifosa tragedia a cui i loro figli hanno preso parte dico che gli va’ tolto l’affido dei figli, meritano la galera i genitori più dei figli imbecilli e delinquenti che hanno , che sono il frutto di genitori mostruosi e irresponsabili.

Parole che tutti avremmo voluto dire e che in effetti abbiamo detto e pensato ma se lo fa la Parietti fa un altro effetto!

1 Comment

  1. zil

    Se avete visto un tizio strano a cavallo in giro per Milano, è Django! Sarà su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) in prima visione assoluta in chiaro, il prossimo mercoledì 15 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.