Un posto al sole, puntata del 9 ottobre

Un posto al sole, riassunto puntata 4099 del 9 ottobre 2014.

upaslive
Guido e Otello

Marina (Nina Soldano) respinge con fermezza Alfredo che l’ha sorpresa con il bacio, il giovane pensava che anche lei lo volesse ma a quanto pare si sbagliava ma forse in fondo la Giordano è davvero attratta da lui ma forse data la differenza di età non vuole sbilanciarsi troppo. Intanto Serena (Miriam Candurro) continua ad assentarsi dal lavoro con la scusa di non stare bene. All’orizzonte nuovi guai per Andrea (Davide Devenuto) e Guido (Germano Bellavia), infatti Ersilia incontrando Franco (Peppe Zarbo) gli racconta dei problemi che avrebbe di famiglia e gli ripropone di 20.000 euro ma Andrea la ferma giusto in tempo prima che possa rovinare tutto.

[adsense]

Marina alza un muro di diffidenza nei confronti di Alfredo accusando il ragazzo di volersi solo approfittare di lei, mentre Guido cerca di avvicinarsi alla signorina Ersilia raccontandole solo mezze verità, il Del Bue è combattuto dall’amicizia con Andrea e l’onestà nei confronti della donna. Greta (Cristina D’Alberto) è preoccupata per la piccola Cristina che ha sempre bisogno di tante attenzioni e vicinanza della famiglia ma Eduardo soffre per la loro sofferenza.

Franco fa una bella ramanzina ad Andrea ammonendolo dal continuare a comportarsi come un ragazzino immaturo e pensare seriamente a se stesso e alla sua famiglia mentre Eduardo ha un attacco di ira al Caffè vulcano aggredendo il fratello del rapitore di Cristina in maniera alquanto esagerata ma forse neanche tanto visto che il pazzoide rapitore è ancora in circolazione…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.