Simona Ventura a Ballando con le stelle, Novela da gennaio 2015, Francesco Renga ad Amici

Una breve ma intensa carrellata di novità dell’ultima ora.

ballando con le stelle, amici
Simona Ventura

Dopo l’esperienza positiva con Miss Italia su La7, Simona Ventura continua a saltellare da un tv pubblica ad un’altra e sabato 11 ottobre la vedremo addirittura in veste di ballerina nella seconda puntata di Ballando con le stelle di Milly Carlucci che spera cosi di bissare la vittoria di auditel contro Tu si que vales che invece schiererà Emma Marrone come giudice speciale e il famoso bacio e abbraccio di riappacificazione con Belen Rodriguez conduttrice del programma. Chi la spunterà stavolta?

Intanto dopo mesi di totale silenzio giungono finalmente notizie sul canale Novela di Mediaset che sarebbe dovuto partire giugno scorso poi silenzio assoluto, ebbene dovrebbe partire a gennaio 2015 fine mese e posizionarsi al canale 27 del digitale terrestre, lo ricordo Novela è il canale tematico dedicato esclusivamente a soap opera e telenovele che tanto di moda sono tornate grazie a prodotti come Il segreto, Il principe e Velvet.

[adsense]

Altra importante novità è la notizia di Francesco Renga che entrerà anche se non si sa ancora con che ruolo nel cast di Amici 14 di Maria De Filippi, potrebbe anche prendere il posto come coach di Miguel Bosè chi lo sa, ma il cast della nuova edizione del talent è ancora in lavorazione.

1 Comment

  1. giancarlo mercatelli

    Spero vivamentew che oltre alle telenovelas sudamericane vengano riproposti in Novela anche gli altri sceneggiati come Febbre d’amore Santa Barbara Falcon Crest Dynasty I Colby General Hospital!!!!!!
    GRazie infinite !!!!
    Speriamo sia così!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.