Ballando con le stelle, Simona Ventura nella seconda puntata

La Ventura sarà la ballerina per una notte.

ballando con le stelle
Simona Ventura

Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, è il superospite del  secondo appuntamento  con Ballando con le stelle la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Raiuno, sabato 11 ottobre,  alle 21,10. Per undici anni è stata  al timone di molte trasmissioni targate Rai  che hanno riscosso  grande successo; dal 2011,  invece, ha deciso  di fare altre esperienze di lavoro  nelle televisioni  satellitari. La sua partecipazione a Ballando con le stelle la riporterà nella “casa” che l’ha consacrata tra le regine indiscusse del piccolo schermo.  Sarà proprio la Ventura ad indossare i panni della Ballerina per una notte eseguendo una coreografia studiata apposta per lei che sarà una vera sorpresa per il tutto il pubblico. La sua esibizione verrà giudicata con una apposita votazione dalla giuria presente in studio  composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

[adsense]

Il punteggio ottenuto costituirà un “bonus” che il Presidente di Giuria potrà assegnare ad una delle coppie in gara che avrà la possibilità di  migliorare la propria classifica grazie  “all’eredità” lasciata dalla conduttrice. Ma tutta la puntata vivrà della grande sfida  a cui daranno vita le coppie rimaste in gara che si misureranno  con diversi stili di danza su musiche eseguite dal vivo da Paolo Belli e la sua Big Band. Ai nastri di partenza, nella puntata del debutto, si sono presentate tredici coppie formate da: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei;  Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni;   Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro;  Vincent Candela – Erelle Niane; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen, una di queste  è già stata eliminata, esattamente quella formata da Marisa Laurito e Stefano Oradei  i quali  continuano ad allenarsi in sala prove per poter affrontare, più avanti, il giudizio del pubblico tentando di rientrare in gara.

Dopo che anche il pubblico che segue da casa il programma avrà espresso le proprie preferenze con il Televoto attraverso i numeri : 894001 da telefono fisso, e  4754755 da telefono mobile, verrà stilata la classifica finale. Le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio ma, prima che le loro esibizioni abbiano inizio, i maestri di ballo potranno salvare, con i loro voti, una di loro che, quindi, accederà direttamente alla puntata successiva mentre le altre due, dopo le rispettive performance, dovranno attendere ancora una volta il responso del Televoto per sapere chi potrà proseguire il proprio cammino e chi, invece, dovrà tornare ad allenarsi in sala prove e tentare, più avanti, di ritornare in gara.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.