Squadra Antimafia 6, trama puntata del 6 Ottobre (video)

stasera in tv
Marco Bocci
stasera in tv
Marco Bocci

Squadra Antimafia 6, Veronica Colombo è viva?

In questi giorni non ci si chiede altro. Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) è viva o morta? E’ questo l’interrogativo che sta assillando i fan di Squadra antimafia 6 dopo la fine della puntata, la quinta della stagione. Ma cosa è successo davvero?

La polizia cerca di monitorare la lotta aperta tra i Ragno e i Rizzo mentre Calcaterra (Marco Bocci) è impegnato con Rosy (Giulia Michelini) pronta a tornare in carcere dopo quello che è successo con De Silva (Paolo Pierobon) ma lui non sembra essere d’accordo visto che pensa per lei ad un programma di protezione dei testimoni.

 

[adsense]

La Polizia finisce in un conflitto a fuoco trai Ragno e i Rizzo mettendo le mani su un pezzo da novanta di quest’ultima famiglia.  De Silva sta discutendo con il capo di Crisalide proprio sulla famiglia Rizzo e la possibilità di coinvolgerli nei loro progetti mentre Ettore (Fabrizio Nevola) riesce a mettersi in salvo insieme a Veronica (Valentina Carnelutti) per la quale sembra ormai aver perso la testa anche se sa benissimo che lei ha ucciso suo fratello.

Rachele (Francesca Valtorta) e Angelino non sopportano la presenza di Veronica e iniziano a chiedersi i motivi dell’uccisione del fratello, e se non fossero stati i Rizzo? Rachele scopre, grazie ad alcuni dettagli dell’autopsia, c’erano tracce di smalto rosse di donna per via di alcuni graffi. A questo punto la donna pensa subito a Veronica.  Nel finale, un attentato, sembra aver messo fine alla vita dell’ex sindaco, sarà vero?

[adsense]

De Silva scopre del blitz della polizia e dell’arresto dell’uomo dei Rizzo e così  decide di uccidere l’uomo durante un trasferimento in un altro carcere. Il questore Licata crede che Crisalide sia in pericolo dopo la morte della talpa ma Calcaterra non è d’accordo e vorrebbe trovare Arcieri per avere altre informazioni insieme a Lara (Ana Caterina Morariu) .

Grazie ad una sim il nostro vice questore arriva alla compagna di Arcieri che si rifiuta di collaborare per paura.

Clicca qui per il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.