Il Segreto, puntata dell'1 Ottobre (video)

Gonzalo e Maria
Il Segreto

Il Segreto, tutto pronto per la festa?

Soledad (Alejandra Onieva) passeggia con Gonzalo (Jordi Coll) che le augura di tornare ad essere la ragazza di prima, i due si fermano e parlano del dolore e del suo ritorno in quella casa che la tiene prigioniera da sempre. E’ tornata solo perchè le suore non l’hanno più voluta e non dimentica quello che ha patito in questi anni.

[adsense]

La giovane paragona il suo dolore a quello di Pepa (Megan Montaner) raccontandogli di quando ha perso il suo adorato Martin e di quando, proprio dando alla luce la piccola Aurora è morta per ironia della sorte. Il giovane manda giù il boccone amaro e trattiene le lacrime a stento. Più tardi, il giovane riceve la visita di Maria (Loreto Mauleon) che vuole invitarlo personalmente alla festa e per chiarire che lei e Fernando  non sono fidanzati.

Gonzalo vorrebbe rifiutare ma Don Anselmo lo invita ad accettare visto che è per merito suo che non hanno avuto perdite in paese. Rosario (Adelfa Calvo) va a trovare suo figlio Alfonso (Fernando Coronado) e lì incontra Pedro (Enric Bonavent) ancora alle prese con le ricerche sui suoi avi e così la donna gli racconta di un ritornello sulla loro avidità.

[adsense]

Olmo (Iago Garcia) deve raccontare la verità a  Sorolla sul presunto quadro ritrovato e sul fatto che lo voleva incontrare solo per chiedergli un quadro dedicato alla sua amata.

Alla fine, anche l’uomo decide di aiutare Olmo dopo il racconto della sua storia. Emilia (Sandra Cervera) incontra Donna Francisca (Maria Bouzas) ancora alla ricerca di Raimundo (Ramon Ibarra) ma poi nega davanti all’evidenza. La locandiera lo racconta al padre…

Qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.