Sconosciuti, la settimana dal 29 settembre al 3 ottobre

Sconosciuti, la nuova settimana tra storie d’amore complicate, scelte difficili e crisi lavorative.

rai tre
Sconosciuti

Emanuela di Paola (38) e Denis Fattori (39) – Roma

Emanuela e Denis sono una simpaticissima coppia di neo mamma e papà… Un progetto di vita tranquillo che e’ passato attraverso una vita movimentata per entrambi. Lui musicista, suona la tromba, lei ballerina, ha calcato i palcoscenici di tutta Europa, si sono conosciuti in un villaggio vacanze… Con l’amore e la volontà di costruire una famiglia, presto sono arrivate nuove responsabilità e tante difficili scelte…

Marco Marchese (43) E Riccardo Cristiano (36) – Catanzaro

Marco, assicuratore, Riccardo, direttore di Posta, sono fidanzati da 9 anni. La loro ricerca della felicità e’ passata attraverso un percorso difficile per entrambi. Marco ha dovuto superare i ricordi di un doloroso passato vissuto in Svizzera; Riccardo riconciliarsi con suo padre e con un sofferto sentimento religioso. Il giorno della sua cresima ci sono tutti, genitori e suoceri.

[adsense]

Alessandro Benvenuti (40)  e Luigina Capoccia (38) – Fano

Convivono da 16 anni, un figlio di 7. Alessandro fa l’esattore per conto dello Stato. Ogni giorno bussa a decine di porte per riscuotere tasse, debiti. Ma in tempi di crisi come il nostro, ogni giorno rischia in proprio: un colpo di doppietta (!), le lacrime di una famiglia che non arriva a fine mese… Stanco di ascoltare la disperazione della gente sogna un lavoro nuovo, un futuro migliore, per se stesso e per la sua famiglia… e a 40 anni si rimbocca le maniche e cambia vita!

Anton Giulio Scardaccione (64) e Valentina Restini (32) – Bari

Anton Giulio non e’ il padre di Valentina, ma da quando ne ha sposato la madre ha fatto di tutto per essere all’altezza di quel difficile ruolo… e tutto nonostante i capricci della ragazza e un adolescenza difficile. Finche’ un giorno, con i suoi modi sempre presenti, non riesce a scalfirne la diffidenza… Poi, qualche anno fa, Anton Giulio viene colpito da un brutto male e le parti si rovesciano…

Beatrice dell’Oro (64) e Luigi Casati (50) – Lecco

Se fosse un film, sarebbe di quelli in cui la coppia d’innamorati, per uno strano incantesimo, sembra non doversi incontrare mai. Lei che solca i cieli col suo aereo, lui che sonda le profondità degli abissi dei mari. Eppure quella di Beatrice e Luigi, pilota di linea lei e speleologo subacqueo lui, e’ l’incredibile storia vera di una coppia che, tra mille avventure e peripezie, ha attraversato più di un quarto di secolo uno accanto all’altra…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.