Centovetrine, puntata del 25 Settembre (video)

Milo, Damiano e Cecilia
Centovetrine: Milo, Damiano e Cecilia

cecilia-milo-e-damiano-centovetrineCentovetrine, Carol pronta a cambiare?

Un’altra puntata di Centovetrine ci attende tra poche ore, l’ultima della seconda settimana di programmazione in realtà. Ad Ottobre la soap italiana ci terrà compagnia con le nuove puntate della quindicesima stagione e con l’arrivo di vecchie e nuove conoscenze, e allora si che ci sarà da tremare. In attesa delle novità, ecco cosa  successo ieri (QUI il video della puntata).

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) ha spiegato a Laura (Elisabetta Coraini) le cose e così la cantante ha deciso di dare una seconda possibilità al suo boss finendo a letto con lui. Dopo la loro notte d’amore, però, Laura ribadisce il fatto di essere cambiata e prega Sebastian (Michele D’Anca) di non farsi illusioni. Quest’ultimo, però, sembra avere altro per la mente e si presenta al commissariato per chiedere delle ricerche su una donna del suo passato, Renata Boneschi.

Carol (Marianna De Micheli) discute con Giorgio chiarendo che non ha tempo da dedicare all’amore, almeno non in questo momento di guerra. Lui la prega di fermarsi ma senza successo almeno fino a che Jacopo non le chiede di sotterrare l’ascia di guerra, lui non si candiderà contro di lei e si farà da parte. La donna ci pensa e ci ripensa e alla fine posa il famoso ciondolo in cassaforte, che pace sia…

Più tardi, nel suo ufficio, si presenta anche Fiamma (Caterina Misasi) che le chiede di essere la sua testimone di nozze. Lei accetta  e le promette un bel regalo, sta parlando della collana?

[adsense]

Milo, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) passano una bella giornata a Serralunga ma la nostra poliziotta poi si incupisce ha scoperto che il bambino sarà presto adottato. I tre parlano un pò e Milo racconta loro di aver trovato una famiglia pronto ad adottarlo e lui vuole accettare perchè abitano in una bella casa vicino ad una piscina e questo potrà aiutarlo nella sua attività agonistica.

Cecilia e Damiano ne parlano quando rimangono da soli ed è proprio l’ex poliziotto a chiedere a Cecilia di fare in modo di farsi affidare il piccolo Milo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.