Tempesta d'amore, puntata 1982

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1982

tempesta d'amore
Pauline e Daniel

Di fronte alle pressioni di Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) confessa a Patrizia (Nadine Warmuth) di averla fatta cadere dalle scale, precisando che è lui il padre di Mila. Sopraffatta da tali rivelazioni, Patrizia chiede a Friedrich di tenere per sé la verità e cerca di affrontare il suo passato… Dopo aver confessato la verità a Patrizia, il rimorso di Friedrich nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) aumenta. L’uomo è grato a Patrizia che, per amore di Leonard, rinuncerà a denunciarlo. Charlotte esige che Friedrich rivela la sua colpa al figlio.

Pauline (Liza Tzschirner) è dispiaciuta di aver perso l’anello di fidanzamento ed ovviamente Daniel (Daniel Buder) gliene procura uno nuovo di zecca. Intanto, Leonard (Christian Feist) cerca di chiarire con lei la vicenda dell’anello perduto.

[adsense]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) rivela a Nils (Florian Stadler) di essersi pentita di aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) cerca di convincere Marie (Annabelle Leip) a partecipare alla festa di Alfons (Sepp Schauer). Inoltre, la donna riesce a produrre una riconciliazione tra Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez). Ed i preparativi per la festa possono così riprendere…

http://www.dailymotion.com/video/x26jb5k_tda-1982-1_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x26kbh5_tda-1982-2_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.