Beautiful, puntate del 23 e 24 Settembre (video)

beautiful
Katie e Ridge – Clicca per ingrandire

Beautiful, valzer di coppie al “bacio”

Le cose si complicano a Beautiful e questa settimana le cose stanno cambiando in modo repentino. Hope (Kimberly Matula) ha deciso di perdonare Wyatt e di farlo nonostante il tentativo di Liam (Scott Clifton) che lo scopre e rimane sconvolto.

Dopo le promesse fatte al figlio, Quinn decide di intervenire nuovamente nel triangolo amoroso che vede coinvolto suo figlio, organizzando un appuntamento ad una sexy Ally e a Liam sconvolto nel vedere la “cugina” in veste di donna.

[adsense]

I due cenano insieme almeno fino a che Liam non riceve un messaggio che lo spinge a raggiungere Katie (Heather Tom) a casa sua.

Quest’ultima, intanto, continua a darsi da fare con Ridge e i bambini. I 4 continuano a giocare insieme e dopo una giornata al parco, eccoli costruire una capanna sotto la quale nascondersi, leggere e giocare. Katie mette a letto il piccolo Will mentre Ridge si prepara a riportare RJ a casa prima di uscire, però, chiede al figlio di andare in auto mentre lui si mette d’accordo con la zia per una partita alla quale andranno in futuro.

In realtà, l’ex mascellone rimasto da solo con Katie si avvicina per dirle che sa quello che lei prova per lui perch è la stessa cosa che lui ha nel cuore e così si avvicina per baciarla.

[adsense]

I due si sfiorano proprio mentre Liam vede tutto. Appena il giovane si allontana, Katie si tira indietro dicendo che non può fare questo a sua sorella.

Hope torna da Wyatt e dopo aver chiarito ancora le cose con lui, finisce per fare l’amore come mai l’abbiamo vista fare nella soap.

Qui la puntata del 23 Settembre.

Qui la puntata del 24 Settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.