Tempesta d'amore, puntata 1980

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1980.

tempesta d'amore
Martin e Leonard

Dopo aver scoperto che Pauline (Liza Tzschirner) si è fidanzata e che porta il suo anello, Leonard (Christian Feist) è a dir poco sconvolto. Invece di autocommiserarsi, Leonard decide di guardare avanti, concentrarsi sul recupero di Patrizia (Nadine Warmuth). La ragazza scopre che lei e Leonard hanno una figlia, convincendosi di essere la sua compagna. Leonard tenta di spiegare a Patrizia che Mila, dopo la sua nascita, si è legata molto a Pauline, l’unica in grado di tranquillizzarla. Patrizia vuole sapere chi sia questa la ragazza…

Pauline è sempre più coinvolta da Daniel (Daniel Buder) che capisce che la vicenda dell’anello rubato potrebbe creargli dei problemi. Ben presto Pauline scopre che anche Leonard voleva proporle di diventare sua moglie e sembra piuttosto irritata…

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) capisce che presto Patrizia (Nadine Warmuth) ricorderà che è stato Friedrich (Dietrich Adam) a spingerla dalle scale. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) capisce di aver bisogno di una pausa e decide di recarsi in Italia per fare visita a Marlene (Lucy Scherer)…

http://www.dailymotion.com/video/x26ikbc_tda-1980_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.