Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata: talpa ed elettroshock

Squadra Antimafia 6, anticipazioni terza puntata

taodue
Squadra antimafia 6

Siamo arrivati alla terza settimana di messa in onda della sesta stagione d Squadra Antimafia e presto le cose entreranno nel vivo a cominciare proprio da questa sera. Cosa succederà? Nell’ultima puntata, abbiamo lasciato De Silva (Paolo Pierobon) sotto le mentite spoglie di un dottore al capezzale di Rosy (Giulia Michelini) quali saranno le sue intenzioni?

A quanto pare lo strano dottore ha bisogno di alcune informazioni che solo la Regina di Palermo può dargli e visto che lei ha perso la memoria, l’unico modo per recuperarle è quello di provare con un pericoloso elettroshock.

De Silva rapirà la nostra Rosy per sottoporla al trattamento e a quel punto, sembra, che Rosy non solo recupererà la memoria ma riuscirà addirittura a scappare. Non sarà quindi questo il momento della sua uscita di scena?

Intanto, Domenico (Marco Bocci) non solo avrà a che fare con Rosy e la sua scomparsa ma anche con la scoperta che nella squadra c’è una talpa, la stessa che gli ha fatto perdere le indagini su Crisalide, di chi si tratta?

[adsense]

Pietrangeli (Giordano De Plano) continua la sua missione sotto copertura agli ordini di Don Carmine ed è pronto a scommettere che Crisalide stia facendo di tutto per istigare le varie famiglie mafiose a lottare tra loro, a quale pro? Anche in amore le cose per Calcaterra non vanno bene e presto tra lui e Lara tutto potrebbe finire, a favore di chi? Qualcuno parla di una liason tra lui e Rachele Ragno….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.