Tempesta d'amore, puntata 1977

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1977.

tempesta d'amore
Pauline e Sabrina

Diversamente da Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) non sembra dare alcuna importanza alla lettura del testamento. I due hanno uno scontro e lei se la prende a morte. La ragazza si sente offesa perché lui pensa che lei lo voglia sposare solo per interesse. I due si riconciliano e mentre lui si reca alla lettura del testamento di Roswitha van Deyk, lei annuncia a tutti che ben presto lascerà il Furstenhof insieme al personal trainer, vista che stanno per arricchirsi. Una volta tornato in hotel, Nils scopre la verità, infuriandosi con lei e parla della situazione con André (Joachim Latsch) a cui comunica una novità sorprendente…

Leonard (Christian Feist) è stupito dal fatto che Mila sia tanto serena in presenza di Pauline (Liza Tzschirner). La ragazza decide di rimanere con la bimba finché non si sarà addormentata. Il giorno dopo, Leonard chiede nuovamente aiuto a Pauline che per trascorrere il suo tempo con Mila rinuncia ad una passeggiata a cavallo con Daniel (Daniel Buder). Pauline è costretta a chiarire a Leonard che non può occuparsi costantemente della piccola, vista la situazione.

[adsense]

Pur di far credere a Friedrich (Dietrich Adam) di essere il compagno di Natascha (Melanie Wiegmann), Werner prende possesso della Suite Furstenhof, dove intende vivere insieme a lei. Friedrich chiarisce a Werner che non può fare uso della Suite a suo piacimento e per giunta gratuitamente. Tra loro si apre nuovamente lo scontro…

http://www.dailymotion.com/video/x267z9d_tda-1977-1_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x26b0k3_tda-1977-2_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x26d04j_tda-1977-3_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.