Mezzogiorno in famiglia: la nuova edizione dal 20 settembre su Rai2

raidue
Il cast di Mezzogiorno in famiglia

La nuova edizione di Mezzogiorno in famiglia ogni sabato e domenica su Rai due.

raidue
Il cast di Mezzogiorno in famiglia

Prende il via sabato 20 settembre alle 11.30 su Rai2, la nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia, un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Ivo Pagliarulo e Tonino Quinti. Conducono Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia con la partecipazione di Paolo Fox, orchestra diretta da Gianni Mazza, regia di Michele Guardì. Una trasmissione sempre più vicina al territorio, per far conoscere paesi e città d’Italia.  La trasmissione, in onda ogni sabato e domenica, presenta quest’anno molte novità. Ai conduttori Amadeus e Sergio Friscia, infatti, si aggiunge Alessia Ventura.
Confermata la partecipazione di Paolo Fox, presente ogni domenica con la classifica dei segni zodiacali, mentre l’Orchestra del programma è diretta dal Maestro Gianni Mazza. In studio anche due dj ventenni, le sorelle Jas & Jay. I collegamenti dalle piazze dei comuni italiani in gara sono invece affidati alle nuove inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro.

[adsense]

Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus. Novità nei giochi e nei collegamenti che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le  province italiane e, nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani. Ad inaugurare la nuova edizione saranno i comuni di Agropoli (Salerno) e Alassio (Savona). Per partecipare ai giochi da casa i telespettatori devono prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433. Il sito web della trasmissione è www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.