Squadra Antimafia 6, seconda puntata del 15 Settembre

Squadra Antimafia 6, seconda puntata.

squadra antimafia, riassunto
Squadra antimafia

Anche la seconda puntata di “Squadra Antimafia 6”  è stata archiviata con ascolti superiori al debutto di lunedì scorso. Ma cosa è successo ieri?De Silva (Paolo Pierobon) ha risparmiato la vita di Calcaterra (Marco Bocci) ma adesso deve guardare ai suoi affari visto che dal Montenegro stanno arrivando delle armi da fare entrare all’interno dei confini italiani ma a cosa serviranno?

[adsense]

Calcaterra, intanto, cerca le prove per presentarsi davanti ai suoi superiori e dimostrare che l’ex agente sia ancora viva e queste arrivano direttamente dall’aeroporto di Catania. In carcere, intanto, Pietrangeli continua il suo lavoro sotto copertura e anche quando gli uomini di Don Carmine (Jacopo Cavallaro) uccidono un informatore  deve assistere senza muovere un dito.

Intanto, De Silva ha un’altra gatta da pelare, ovvero il processo di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti), del quale si sta occupando in maniera eccellente visto che le prove  sembrano essere scomparse nel nulla. L’assoluzione sembra certa ormai ma il giudice rimanda tutto ad una nuova data.

Rosy (Giulia Michelini) ha ripreso conoscenza e così Domenico torna a farle visita ma sembra aver dimenticato tutto anche se il vice questore ha qualche dubbio: sta mentendo? De Silva chiede il conto a Veronica incontrandola e chiedendole di presentarsi dai Ragno offrendo loro il suo sostegno per la loro scalata. La donna incassa il si di Ettore (Fabrizio Nevola).

[adsense]

Calcaterra mette insieme le cose e riesce a presentarsi ad un  punto di potenziale compravendita e si finisce con un violento conflitto a fuocoda dove i  Ragno ne usciranno indenni riuscendo a portare via il necessario per costruire una bomba. Lara (Ana Caterina Morariu) capisce che la sorella è legata alla Crisalide e ai Ragno tanto da spingere per il famoso attentato voluto da De Silva ma che Calcaterra scopre.

Nicola Ragno (Pierluigi Corallo) si presenta al cospetto di Veronica con il quale finisce col discutere e ucciderlo, la donna chiamerà De Silva per sistemare il “problema”.  Calcaterra finisce col litigare con Lara accusandola di avergli fatto perdere le indagini su Crisalide. De Silva, travestito da dottore , si presenta in clinica da Rosy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.