Beautiful, puntata del 12 Settembre

Beautiful, puntata del 12 Settembre

Beautiful, doppia puntata del 4 agosto 2014Ultima doppia puntata della stagione per Beautiful che ci saluta con un colpo di scena: Pam (Alley Mills) raggira Quinn! Quest’ultima, infatti, aveva pensato di averla portata dalla sua parte con un pranzo e una manicure e lei glielo ha fatto credere chiedendo a Charlie,  in sua presenza, di non dire niente a nessuno su Wyatt e il furto.

[adsense]

Quinn festeggia e ringrazia l’amica ma appena lei va via i due hanno modo di restare soli e chiarirsi: Pam ha detto sì a Quinn ma ha deciso lo stesso di dire tutto a Liam (Scott Clifton).

Quest’ultimo, alla notizia, scodinzola contento e si mette sulle tracce di Hope (Kimberly Matula) riuscirà a trovarla? Quest’ultima, intanto, sembra molto felice della sua scelta di fare l’amore con Wyatt tanto da sembrare più innamorata di lui e ringraziarlo di averla portata in vacanza dicendosi onorata di stare con lui.

La penserà allo stesso modo quando scoprirà la verità sul furto?

Intanto, a Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) implora Ridge di tornare con lei e ricostruire la loro vita insieme ma, nonostante l’intervento a suo favore di sua sorella Katie (Heather Tom), riceve un no come risposta.

[adsense]

Lo stilista ha bisogno di più tempo. Brooke torna dalla sorella per ringraziarla e parlare un pò mentre Ridge, alla Forrester, deve affrontare Rick (Jacob Young). Il giovane non manda giù il ritorno del fratello e, come se non bastasse, perde le staffe quando lui gli “confida” di aver detto no alla proposta della madre.

Brooke chiede aiuto a Katie: potrebbe mettere una buona parola per lei con Ridge forse lui la ascolterebbe. Katie e Ridge, però, a distanza, pensano l’uno all’altra….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.