Pechino Express 2014, Luca Betti: “E’ stata un’esperienza straordinaria!”

Pechino Express 2014, Luca Betti: “E’ stata un’esperienza straordinaria!”

c72a4e90-1408-11e4-845a-f132a2786fc9_michael-lewis-luca-betti-pechino-express-3La terza stagione di Pechino Express ha preso il via e tra i concorrenti del reality più emozionate e intenso degli ultimi anni ci sono protagonisti della tv, cinema e sport come Eva Grimaldi, Alessandra Celentano e compagno. Chi ha colpito di più sono  sicuramente la coppia d’eterosessuali composta da Luca Betti e dal modello israeliano Michael Lewis due figure che sia fisicamente che caratterialmente fanno già parlare di sè. Luca è stato raggiunto da Selvaggia Lucarelli che lo ha intervistato per il suo programma radiofonico di M2O, il campione ha rivelato d’essersi trovato molto bene con Lewis anche se la loro è una coppia nata su proposta della produzione:

Io e Michael siamo abbastanza diversi: lui è più giovane di me, ha un’altra presenza e magari attira un pubblico più giovane. Io magari riesco a colpire una fascia completamente diversa, perché ho 36 anni.

Sulla sua esperienza al reality ha dichiarato:

È stata un’esperienza straordinaria: il gioco ti dà un’adrenalina, una sensazione di emozioni unica, dall’inizio alla fine. Poi sicuramente anche il gruppo, la compagnia, ha fatto tantissimo. Con Michael mi sono sempre trovato alla grande, in sintonia. È stato meraviglioso.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.