“I Cesaroni 6”, i nuovi protagonisti: Ivan, interpretato da Riccardo Russo

“I Cesaroni 6”, conosciamo i nuovi protagonisti: Ivan, interpretato da Riccardo Russo

Mercoledì 3 Settembre ha ufficialmente preso il via su Canale 5 la sesta inedita serie de “I Cesaroni“, dodici puntate ricche di novità e cambiamenti, a partire dal cast. Per il riassunto della prima puntata e il link streaming Mediaset per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la seconda puntata, in onda mercoledì 10 Settembre (qui le anticipazioni), continuiamo a conoscere meglio i nuovi i protagonisti di questa sesta serie, presentandoli con quelle che sono le caratteristiche salienti che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con Ivan Scaramozzino (Riccardo Russo), il figlio più piccolo di Sofia (Christiane Filangieri), nuova vicina di casa dei Cesaroni.

Visetto furbo, occhi vispi e sorriso che conquista: è Ivan, il figlio più piccolo di Sofia. E’ furbetto e simpatico, oltre ad molto legato alla mamma e alle sorelle.

Da quando il padre è morto, infatti, Ivan è diventato l’unico uomo di casa. E da allora ha assunto un atteggiamento molto protettivo verso le sue “donne”, prendendosi sempre cura di loro.

Ivan è un ragazzino molto maturo per la sua età, è molto intelligente e dimostra sin da subito un’attenzione particolare per l’ ambiente.

PRIMO E ULTIMO AMORE

“Non credo che possa considerarsi ‘amore’ la cottarella per qualche compagna. Ho tempo. Almeno fino a quattordici anni, secondo le statistiche.”

L’AMICIZIA PIU’ IMPORTANTE

“Devo ammettere che non è semplicissimo per me trovare degli amici. Io e miei coetanei abbiamo delle divergenze d’opinione, e mi sa che mi considerano tutti un po’ strano. Vediamo a Roma che succede.”

[adsense]

DARESTI TUTTO PER…

“… costruire una casetta sull’albero a tre piani, ecosostenibile e con pannelli solari sul tetto, e andarci a vivere con mia mamma e quelle pazze delle mie sorelle.”

LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE?

“Vedere le persone rovinare l’ambiente: il mondo è di tutti, perchè dobbiamo trattarlo come un grande bidone della spazzatura? Mi da’ fastidio persino più di quando Irene mi scompiglia i capelli!”

Al solito vi ricordo che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | www.icesaroni.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.