Il Segreto, trama puntata del 2 Settembre

Il Segreto, trama puntata del 2 Settembre

Il Segreto, anticipazioni dal 1° al 6 settembre 2014Ancora oggi una nuova puntata de Il Segreto ci ha tenuto compagnia e, per fortuna, oggi si è trattata di una puntata inedita e quasi di lunghezza normale. Cosa è successo?

Tristan (Alex Gadea) inizia il suo viaggio per recuperare le terre avvelenate del Jaral ma deve interrompere a metà. Pepa (Megan Montaner) si sente male e lo manda a chiamare e così lui torna a Puente Viejo ma si sente frustrato.

[adsense]

Ha paura di perdere la moglie e la bambina che aspettano, non può fare niente per la levatrice e nemmeno per le terre. Si sente bloccato e con le mani in mano ma suo padre lo tira sù e lo invita a pensare positivo. Tutto andrà bene e quando diventerà padre sarà l’uomo più felice del mondo, intanto, stare vicino alla moglie lo aiuterà.

Il bel soldato vorrebbe andare a La Puebla e trovare un medico ma Pepa non vuole, dice di conoscere bene i sintomi che presenta.

Alla tenuta, intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) ha un nuovo scontro con Soledad (Alejandra Onieva) ma, dall’altro lato, riesce a tenere in pugno la bella Emilia (Sandra Cervera).

[adsense]

La donna si finge interessata al futuro della piccola Maria tanto da offrire la sua casa e i suoi soldi per la la sua educazione e non solo. Alla fine, convince la giovane a tornare a fare le sue commissioni lasciando la piccola Maria alla tenuta.

Il viaggio di Mariana e Antonio inizia mentre all’emporio, Dolores pensa che il marito dimenticherà il loro anniversario…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.