Beautiful, trama doppia puntata del 2 Settembre

Beautiful, trama doppia puntata del 2 Settembre

Beautiful, doppia puntata del 4 agosto 2014Una nuova doppia puntata di Beautiful ci ha tenuto compagnia anche oggi e come al solito non abbiamo visto niente di nuovo. La mezzanotte di ieri è scoccata e anche la nuova giornata ci ha riservato cose già viste proprio ieri anche se non del tutto.

Bill (Don Diamont) torna alla carica con Brooke (Katherine Kelly Lang) cercando di convincerla a tornare alla loro vita di prima, loro due, il loro amore e la stanza da letto che li ha visti complici e amanti.

[adsense]

 

Brooke continua a piangere, molto combattuta sul da farsi, ma sicura che tutto debba tornare al proprio posto, con Bill da Katie (Heather Tom) e lei con il suo Destino, Ridge.

La donna fa visita alla sorella per capire cosa è successo durante il suo incontro con Ridge ma trova Katie molto scontrosa nei suoi riguardi.

La giovane Logan, infatti, accusa la sorella di predicare bene e razzolare male visto che continua ad accogliere Bill a casa sua e poi insinua che forse ha bisogno di tutti e due per farlo. Brooke a questo punto va via e chiama Ridge per dargli appuntamento a casa e fare quello che sa fare meglio: sedurlo.

In quel momento, però, Ridge è in riunione alla Forrester e tenta in tutti i modi di ristabilire “l’ordine” in azienda. La HFTF ha fatto bene all’azienda ma solo a livelli di entrate e di vendite visto che, per il resto, l’azienda sta perdendo la sua identità. Ecco perchè serve una virata verso la couture, magari con il suo aiuto.

 

[adsense]

Rick (Jacob Young) chiede al fratello di parlare per chiarire le cose ma Ridge conferma che non tornerà a Parigi ma poi scompare quando Brooke lo chiama.

Alle Hawaii, intanto, Wyatt continua a corteggiare Hope raccontando leggende e altro e, naturalmente, tra un bacio e un altro. Hope, però, ancora una volta, chiarisce che vuole andare piano, molto piano.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.