Tempesta d'amore, puntata 1967

Tempesta d'amore, puntata 1967

Tempesta d'amore, puntata 1967

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1967.

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Pauline (Liza Tzschirner) riceve le amorevoli cure di Leonard (Christian Feist) ma, nonostante ciò, la ragazza sente il bisogno di condividere l’esperienza subita insieme a Daniel (Daniel Buder), l’unica con cui può superare il trauma del sequestro che hanno condivido. Pauline rivela a Martin (David Paryla) di aver sognato una sorta di Oasi molto romantico durante il rapimento: Daniel la invita a fare una passeggiata proprio nello stesso luogo. Pauline stringe con Daniel una sorta di patto di solidarietà che viene suggellato con un bacio. Intanto, Leonard è costretto a recarsi nuovamente in ospedale: i cuori delle gemelle hanno un battito irregolare e preoccupante.

Dopo aver discusso con Goran (Sasa Kekez), Coco (Mirjam Heimann) si confronta proprio con Michael (Erich Altenkopf) che è stato indirettamente motivo di lite per loro. Grazie ai suggerimenti del medico, i due fidanzati alla fine si riconciliano.

[adsense]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) sventa il tentativo di André (Joachim Latsch) di combattere scorrettamente, acquisendo punti nella piccola campagna elettorale che si sta svolgendo al Furstenhof. Martin redarguisce lo chef, ora costretto a lottare lealmente. Alfons (Sepp Schauer) consiglia ad André di ritirare la propria candidatura.

Dopo la partenza di Werner (Dirk Galuba), Natascha (Melanie Wiegmann) fa di tutto per sedurre Friedrich (Dietrich Adam), riuscendo a diventare la wedding planner di Charlotte (Mona Seefried). La Saalfeld ignora che Natascha ha intenzioni ‘bellicose’ nei confronti del suo fidanzato…


TdA 1967 1 di franziska010


TdA 1967 2 di franziska010


TdA 1967 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.