Gotham, il prequel di Batman in esclusiva su Italia Uno e Premium Action

Gotham, il prequel di Batman in esclusiva su Italia Uno e Premium Action

Un autunno caldo anzi caldissimo per le serie tv Mediaset in particolare per Italia Uno pronta a trasmettere in esclusiva e in contemporanea americana i primi due episodi di Gotham l’attesissima serie che è un prequel dell’universo Batman e Gotham city che tutti noi amiamo e conosciamo da anni attraverso fumetti e cinema, stavolta verremo catapultati nella Gotham city ante Batman, conosceremo l’ascesa del detective James Gordon interpretato da un intenso Ben McKenzie (The O.C. e Southland) alle prese con uno sconvolgente omicidio in quel di Gotham: Thomas e Martha Wayne ovvero i genitori del futuro supereroe.

[adsense]

Italia Uno quindi trasmetterà le prime due puntate in contemporanea americana poi la serie proseguirà su Premium Action.

Durante la sua indagine Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino dovrà affrontare i boss della mafia e quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman. Tra questi la futura Catwoman (Camren Bicondova) e quello che diventerà Pinguino (Robin Lord Taylor). Curiosi? Ma certo che si!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.