Tempesta d'amore, video puntata 1956

Tempesta d'amore, video puntata 1956

Tempesta d'amore, video puntata 1956 Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1956.

Pauline (Liza Tzschirner) dà il suo sostegno a Leonard (Christian Feist) che teme di perdere le figlie che non sono ancora nate. Il ragazzo inizia a guardare con sospetto Friedrich (Dietrich Adam) che, parlano della questione con Martin (David Paryla), finge di non temere il test genetico. Il vecchio Stahl pensa di manipolare il test in modo da non essere smascherato, visto che Patrizia (Nadine Warmuth) si trova ancora in coma. Intanto, Pauline pensa al suo riavvicinamento a Leonard ma al tempo stesso si riconcilia con Daniel (Daniel Buder) che a sua volta viene infastidito dal sempre più perfido Chris (Florian Reiners). Pauline scopre che Leonard sta già pensando al futuro delle sue figlie, decidendo di fargli un dono. Il ragazzo vive così un sogno ad occhi aperti…

Werner (Dirk Galuba) e Friedrich escono indenni dalla loro rissa che poteva rivelarsi mortale, visto il colpo di fucile partito inavvertitamente. Parlando con André (Joachim Latsch), Saalfeld si rende conto che non ci sono gli estremi per sporgere una denuncia, vista l’assenza di testimoni. Nel frattempo, Friedrich nota con piacere che Charlotte (Mona Seefried) si sta riavvicinando a lui e non si nega il piacere di giocare una partita a biliardo con Natascha (Melanie Wiegmann) che continua a trovare irresistibile.

[adsense]

Mentre Michael (Erich Altenkopf) dimette Nils (Florian Stadler), Sabrina (Sarah Elena Timpe) sembra quasi sollevata dal suo nuovo stile di vita senza menzogne. Goran (Sasa Kekez) invece fa molta più fatica a mantenere l’astinenza, anche perché Coco (Mirjam Heimann) gli fa molte pressioni in tal senso…


TdA 1956 1 di franziska010


TdA 1956 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.