8.123.516 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 3 agosto 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.315.559 spettatori con il 7,3% di share (10% nel target commerciale 15-54 anni).
Per il Calcio, in evidenza la Guinness International Champions Cup 2014: la partita Liverpool-Milan, in onda dalle 00.40, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stata seguita nel complesso da 129.511 spettatori medi, con il 3,58% di share.
[adsense]
Per i canali Cinema, share del 2,43% in prime time. I nuovi passaggi del film L’uomo d’acciaio, in onda dalle 13.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 141.693 spettatori complessivi, mentre il film Vincere/Perdere, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 108.992 spettatori.
Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio della seconda stagione di The Big Bang Theory, in onda dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2 ha raccolto in media 121.181 spettatori complessivi.
Tra le proposte di mondi e culture, la seconda puntata della serie documentaristica Per tutto l’oro del mondo, in onda dalle 17.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 51.918 spettatori medi complessivi.