Tempesta d'amore, video puntata 1952

Tempesta d'amore, video puntata 1952

Tempesta d'amore, video puntata 1952Tempesta d’amore, video puntata 1952.

Pauline (Liza Tzschirner) è scioccata dopo aver scoperto da Daniel (Daniel Buder) che lui in passato ha avuto una relazione con Chris Brenner (Florian Reiners). Chris teme di essere etichettato pubblicamente come un omosessuale ma al tempo stesso non vuole perdere Daniel. Determinato a portare avanti il suo piano, Chris confessa a Tina (Christin Balogh) di essere venuto da poco a conoscenza della bisessualità di Daniel. Il cantante fa credere a Tina che Daniel sia innamorato di lui e lei invita il ragazzo ad essere onesto con Pauline. La manipolazione di Chris porta i suoi frutti e Pauline lascia Daniel! Leonard (Christian Feist) consola la ragazza amorevolmente…

Charlotte (Mona Seefried) confida a Natascha (Melanie Wiegmann) di essersi riconciliata con Friedrich (Dietrich Adam). L’ex cantante fa buon viso a cattivo gioco ma non può trattenere la sua gelosia quando vede i due nuovamente insieme, impegnato a fare una passeggiata romantica.

[adsense]

Nils (Florian Stadler) è sollevato: dovrà stare a casa, finché gli esami del sangue non stabiliranno cosa gli provoca continui attacchi di sonno. Sabrina (Sarah Elena Timpe) decide di stare al suo fianco. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) cercano di consolare Goran (Sasa Kekez), preoccupato per il suo naso ed in seguito apprendono che lui al momento dell’incidente non indossava la cintura di sicurezza. Hildegard chiede a Goran di non nascondere quest’informazione che potrebbe alleggerire la posizione di Nils.


TdA 1952 1 di franziska010


TdA 1952 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.