"Gli effetti di Gomorra sulla gente": l'irriverenza di The Jackal oggi a Giffoni Experience

"Gli effetti di Gomorra sulla gente": l'irriverenza di The Jackal oggi a Giffoni ExperienceMilioni di visualizzazioni su youtube, un’ironia alla quale non hanno saputo resistere personaggi come Alessandro Gassman, Lino Banfi, Caparezza, i 99posse: i The Jackal, ospiti oggi del Giffoni Experience hanno presentato in anteprima la loro ultima esilarante produzione, la seconda puntata de “Gli effetti di Gomorra sulla gente” questa volta con la partecipazione di un altro ospite speciale, Salvatore Esposito, nei panni proprio del boss della camorra Genny Savastano, ruolo interpretato nella fortunata serie tv Sky Gomorra. Ennesima parodia di successo dopo quelle di ‘Don Matteo’, ‘X-Men’, ‘Lost in Google’, “Gli effetti di Gomorra sulla gente” è diventata già un must in rete.

[adsense]

La demenzialità è solo un pretesto per parlare di cose più serie con leggerezza, hanno detto i videomakers in sala a Giffoni Youtube ha attuato una grande rivoluzione: ha creato un posto virtuale dove mettersi alla prova, e questo è importante per i ragazzi. Ciò che ci differenzia dai nostri colleghi – hanno continuato – è che il nostro lavoro non consiste solamente in clip virali, ma abbiamo una vera casa di produzione con la quale facciamo video per diversi clienti. Una delle nostre ultime produzioni è stata ‘4K‘. Il rischio di essere criticati per produrre dei video su commissione c’è, ma loro non se ne preoccupano Abbiamo scelto solo produzioni dove avevamo piena libertà creativa, gli sponsor servono per mantenere vivo il lavoro.

httpv://youtu.be/xbWw8766ftI
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.