"Questo nostro amore 70", torna la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè negli anni 70

"Questo nostro amore 70", torna la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè negli anni 70Mentre in queste settimane Rai Uno sta riproponendo sempre con discreto successo la prima stagione di Questo nostro amore, in autunno vedremo gli episodi della seconda stagione intitolata semplicemente Questo nostro amore 70 sempre con Anna Valle e Neri Marcorè e gli anni saranno appunto quelli del titolo, anni di grandi cambiamenti sociali ma anche caratteriali per i due protagonisti della fiction di cui la stessa Anna Valle ha parlato in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni:

Nella prima stagione Anna, a soli vent’anni, ha rinunciato a tutto per amore di Vittorio e delle loro figlie. Ora che le ragazze sono cresciute, lei ha voglia di riprendersi un po’ del tempo che ha dedicato con grande amore alla famiglia e spenderlo con il suo compagno. Con il quale però, per la prima volta nella loro vita di coppia, non si troverà sulla stessa lunghezza d’onda.

[adsense]

Cambiamenti per il personaggio ma anche cambiamenti per l’attrice:

Sicuramente sono cambiata anch’io. Ho avuto un altro figlio, prima di tutto. Qualche tempo fa, una signora aveva gentilmente contestato una mia intervista in cui dicevo che, a mio avviso, è il primo figlio a cambiarti la vita, non i successivi. Mi sono resa conto che la signora aveva in parte ragione: rimango convinta della teoria del primo figlio ma, certo, il secondo la vita la complica un bel po’. Organizzare viaggi e programmare spostamenti è più difficile, ma abbiamo messo in piedi una macchina da guerra e ce l’ho fatta. Durante le riprese mio figlio Leonardo è stato sempre con me, come ha fatto Ginevra fino a tre anni.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.