Coca Cola Summer festival, anche Biagio Antonacci nella terza serata

Coca Cola Summer festival, anche Biagio Antonacci nella terza serata

Coca Cola Summer festival, anche Biagio Antonacci nella terza serataQuesta sera dalle 21:10 su Canale 5 la terza e penultima serata del Coca Cola summer festival la kermesse musicale dell’estate condotta da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi anche in questa terza serata molto nutrito il cast di artisti musicali tra cui la sempre attesa e apprezzata presenza di Biagio Antonacci questa sera ospite speciale.

Questo il cast della terza puntata: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Emis Killa, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Moreno ft. Fiorella Mannoia, Gabry Ponte, Francesco Renga e Francesco Sarcina. Imany, Saule, Charlie Winston e Mr Probz sono invece gli ospiti internazionali.

[adsense]

Al Coca-Cola Summer Festival, RTL 102.5 assegnerà lo speciale Premio canzone dell’estate 2014. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo”, la seconda), risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedi 28 luglio, verrà inoltre decretato il brano vincitore finale delle quattro puntate.

La kermesse ospita inoltre una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimono un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate viene decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa e per l’ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale dell’evento e quindi dopo le vittorie di Timothy Cavicchini e dei Santa Margaret durante il primo e il secondo appuntamento, questa sera la gara dei giovani vedrà sfidarsi Ginta Biku e Raige.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.