Tempesta d'amore, video puntata 1949

Tempesta d'amore, video puntata 1949

Tempesta d'amore, video puntata 1949Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1949.

In modo molto perspicace, Pauline (Liza Tzschirner) si rende conto che Chris (Florian Reiners) intende separarla da Daniel (Daniel Buder) ma attribuisce quest’intrigo alla voglia di vendetta che l’uomo potrebbe avere in seguito alla morte di Yvonne, sua moglie. Intanto, Chris cambia strategia, cercando di istillare in Daniel senso di colpa e compassione. Tant’è vero che Bruckner accetta le sue scuse. Pauline crede che la ‘tempesta’ si sia placata e decide di collaborare con Leonard (Christian Feist) per il gala che si terrà in seguito al concorso dell’hotel più romantico della Baviera. I due, più che mai euforici, alla fine della giornata vivono un momento di grande intimità. Il giorno dopo, Leonard vede Chris e Daniel abbracciarsi in modo inequivocabile…

Friedrich (Dietrich Adam) e Natascha (Melanie Wiegmann) iniziano una relazione clandestina che lui vive con insolita leggerezza. Charlotte (Mona Seefried) fa un passo verso di lui, invitandolo alla cerimonia di premiazione ma lui preferisce trascorrere la serata con Natascha. Mentre Werner (Dirk Galuba) consiglia a Charlotte di dimenticare Friedrich una volta per tutte, Natascha telefona a Marlene (Lucy Scherer) a cui confida di intravedere la possibilità di una relazione seria con lui.

[adsense]

Nils (Florian Stadler) soffre di un’inspiegabile sonnolenza che lo porta ad addormentarsi durante una conversazione con Sabrina (Sarah Elena Timpe) che non la prende bene ed in seguito mentre si trova con Alfons (Sepp Schauer). Nel frattempo, Martin (David Paryla) convince Goran (Sasa Kekez) a scusarsi con Alfons per via dell’oca. Coco (Mirjam Heimann) decide di farsi perdonare dal concierge, invitandolo al ristorante.


TdA 1949 1 di franziska010


TdA 1949 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.