Un posto al sole, puntata del 15 luglio 2014

Un posto al sole, puntata del 15 luglio 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4042 del 15 luglio 2014.

Giulia (Marina Tagliaferri) è ormai sull’orlo di una crisi di nervi e arriva anche ad ubriacarsi al Caffè Vulcano perchè ormai la Poggi ha raggiunto quel che si dice “l’acqua alla gola” mentre Greta (Cristina D’Alberto) è sempre più indaffarata e stressata tra la bambina, la casa e gli impegni di lavoro al Vulcano, riuscirà a reggere questi ritmi? Intanto Silvia (Luisa Amatucci) chiede aiuto a Niko (Luca Turco) allarmata dai troppi bicchierini di cognac consumati.

Franco (Peppe Zarbo) decide di aiutare Alberto (Maurizio Aiello) a nascondersi e intanto insieme cercheranno di trovare il figlio Gianluca ma dopo questo lui dovrà presentarsi in tribunale e testimoniare contro i mafiosi coinvolti nello sversamento rifiuti tossici.

[adsense]

In preda ai fumi dell’alcool Giulia comincia a raccontare della sua liason con Walter entrando anche un pò troppo nei dettagli intimi, intanto Marina (Nina Soldano) si imbatte in Greta al Caffè Vulcano e dopo averla provocato si complimenta con lei per il coraggio e la forza di volontà.

Intanto tra preoccupazioni per il processo varie, Nicotera (Paolo Romano) finisce per pensare ancora a Viola (Ilenia Lazzarin)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.