Tempesta d'amore, puntata 1947

Tempesta d'amore, puntata 1947

Tempesta d'amore, puntata 1947Daniel (Daniel Buder) spiega a Pauline (Liza Tzschirner) di sentirsi in colpa nei confronti di Yvonne, soprattutto perché è stato lui a rinvenire il suo cadavere in seguito al suo suicidio. Intanto, Chris (Florian Reiners) scopre che Daniel ha intenzione di trasferirsi a Parigi e Tina (Christin Balogh) gli spiega che momentaneamente convive con lei, Coco (Mirjam Heimann) e Pauline. Emerge che né Chris né Daniel hanno interesse a rendere pubblico il loro passato gay. A sorpresa, Chris si presenta a casa delle ragazze…

Dopo aver sentito Charlotte (Mona Seefried) parlare di Julius (Michele Olivieri), Friedrich (Dietrich Adam) si chiede se il suo rapporto con lei abbia ancora senso. Nel frattempo, Tina non riesce a smettere di pensare al bacio che le ha dato Goran (Sasa Kekez), anche se è ben consapevole che si è trattato di una semplice dimostrazione attoriale. Coco si scopre invece gelosa del rapporto esistente tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran, impegnati con gli scatti fotografici legati al concorso per l’hotel più romantico della Baviera. Goran è felice delle attenzione che la ragazza gli sta riservando e la garantisce di essere profondamente innamorato di lei.

[adsense]

Hildegard (Antje Hagen) si prepara a sostituire André (Joachim Latsch) per una dimostrazione di cucina che dovrebbe tenersi a Bitterfeld. L’uomo cambia idea quando scopre che l’incontro avrà luogo in una SPA di St. Moritz.


TdA 1947 1 di franziska010


TdA 1947 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.