Simona Ventura contro Victoria Cabello sul sua scelta a giudice di X Factor

Simona Ventura contro Victoria Cabello sul sua scelta a giudice di X Factor

Simona Ventura contro Victoria Cabello sul sua scelta a giudice di X FactorE con questa possiamo tranquillamente dire che Simona Ventura si è dimostrata ancora una volta una “gran signora”, una che allo stato attuale dei fatti non dovrebbe e non potrebbe permettersi di lanciare frecciatine a colleghi e colleghe e invece puntualmente lo fa da “gran professionista”, la ex giudice di X Factor ormai silurata anche da Sky per approdare alla conduzione di Miss Italia su La7 sulle pagine del settimanale Chi ha lanciato qualche frecciatina di troppo a Victoria Cabello che già qualche anno fa prese il suo posto a Quelli che il calcio…rendendolo un programma diverso, divertente e originale ma anche nei confronti di Nicola Savino che a sua volta sostituì la Cabello su Rai due confermandolo un programma di punta della domenica pomeriggio mentre la Ventura arrancava su Sky.

[adsense]

Perché la Cabello al mio posto? Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te.

E già credo si commenti da sola ma ne ha anche sul collega Savino:

Ho letto che Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito.

Sul poter scegliere penso proprio che lei al momento non possa e non debba parlare e poi nell’ambiente dello spettacolo parlar male dei colleghi non è mai cosa buona e giusta! Povera Simona Ventura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.