Temptation Island: primo battibecco tra Giorgia Lucini e Natalia Angelini

Temptation Island: primo battibecco tra Giorgia Lucini e Natalia Angelini

10491222_492961544168835_8170954428976108715_nVa in onda questa sera la seconda puntata di Temptation Island, il programma che dovrebbe mettere in crisi le coppie collaudate da tempo. Già dopo la prima puntata è stato accertato che  Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non erano in buoni rapporti a causa dell’atteggiamento equivoco della ragazza, per questa ragione il signor Manfredi si sarebbe avvicinato molto a Natalia Angelini. Ovvio che Giorgia una volta saputo l’accaduto avrebbe commentato molto arrabbiata tutta la situazione:

Guarda ‘sta deficiente, ma c’hai 90 anni, ma non te vergogni! E ride… Ma fai s***fo pure, fatte na liposuzione, veramente… Guarda, la trippa che c’ha questa! Guarda come va in giro questa!


Di certo Natalia non è stata solo ad ascoltare gli insulti dell’ex corteggiatrice ed ha risposto per le rime senza nessuna esitazione:

Allora io dico: continua ad insultarmi dandomi della z…, piuttosto perché esco con un ragazzo di nome Manfredi (troppo simpatico) che tu stessa hai voluto portare a fare un gioco a parer mio bellissimo che mette fuori proprio le persone e i rapporti! Mi scuso pubblicamente per lei, dato che non l’ha mai fatto e non con me, ripeto, perché ha ovvi motivi per odiare i miei addominali.  Non ha offeso me, perché è evidente la mia forma fisica. Forse è meglio lasciare certi argomenti a chi sa davvero cosa vuol dire combattere l’obesità e non a chi combatte per eliminare qualche grammo per avere il ventre piatto come una tavola da surf!

Una vera lite con i fiocchi che sta tenendo banco in rete. Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata del piccante reality, non mancheranno certo le sorprese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.