Tempesta d'amore, video puntata 1943

Tempesta d'amore, video puntata 1943

Tempesta d'amore, video puntata 1943Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1943.

Analizzando la lettera, ormai sgualcita che Chris Brenner (Florian Reiners) ha spedito a Daniel (Daniel Buder), Leonard (Christian Feist) non riesce a capire molto se non la parola ‘Assassino’. Intanto, Daniel tenta di convincere Pauline (Liza Tzschirner) a partire al più presto per Parigi. Ben presto Daniel scopre che Leonard ha violato la sua privacy, rimanendone sconvolto ed anche Pauline trova assurdi i suoi sospetti del suo ex. Ciò nonostante, la vicenda porta ad un confronto tra Pauline e Daniel…

Goran (Sasa Kekez) chiede a Tina (Christin Balogh) di passare una notte dai Sonnbichler in modo che lui possa dormire con Coco (Mirjam Heimann). La ragazza vive una notte molto turbolenta, non riuscendo a dormire a causa della situazione. Martin (David Paryla) tenta di tirare su di morale Tina che, presa dal momento lo bacia con passione!

Inizialmente Natascha (Melanie Wiegmann) passa una bellissima serata insieme a Friedrich (Dietrich Adam) ma il ricordo della sua carriera andata in fumo riemerge durante il musicale, guastando l’atmosfera. Friedrich riesce a rimediare al suo errore, colpendo molto Natascha che rivela a Sabrina (Sarah Elena Timpe) che l’uomo è molto più sensibile di quanto potesse immaginare.

[adsense]

Michael (Erich Altenkopf) prende male ‘l’incontro segreto’ tra André (Joachim Latsch) e Katharina (Katharina Schwarz), decidendo di fare all’amico una scenata di gelosia, proprio come se fossero realmente sposati! Quando Katharina scopre che i due sono sposati, si allontana da entrambi ma Michael ignora che la donna aveva già spiegato alla chef di essere interessata solo ed esclusivamente a lui…


TdA 1943 1 di franziska010


TdA 1943 2 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.