Un posto al sole, puntata del 18 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 18 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 18 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4023 del 18 giugno 2014.

La messa in scena di Ada colpisce in pieno e cosi Marina (Nina Soldano) le firma un assegno di anticipo rispetto alla somma pattuita per avviare i lavori al lido, la Giordano scoprirà la truffa ai suoi danni? Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) scopre due ragazzi che vandalizzano un monumento storico del centro storico e prova a ribellarsi, intanto Cinzia e Loredana (Veronique Vergari) finiscono per incontrarsi anche se in circostanze un pò bizzarre.

[adsense]

Viola con l’aiuto di Giulia vuole cercare di fare qualcosa personalmente per far arrivare un messaggio per i cittadini invitandoli a riprendersi la propria città, le proprie bellezze e ricchezze mentre Cinzia scopre del libro scabroso scritto da Loredana e vuole farlo leggere al suo Oscar e intanto si lamenta di Milano e della sua vita con Silvia (Luisa Amatucci).

Ferdinando sembra avere qualche ripensamento sul ricatto a Marina soprattutto quando la vede e la sente sinceramente pentita per gli errori commessi in passato e anche con lui, la piccola ribellione di Viola sembra sortire qualche effetto e anche Franco (Peppe Zarbo) fa capire a dei ragazzi come si smaltiscono i rifiuti ingombranti.

Cinzia e Guido hanno un riavvicinamento molto passionale…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.