Un posto al sole, puntata del 16 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 16 giugno 2014

Un posto al sole, puntata del 16 giugno 2014Un posto al sole, riassunto puntata 4021 del 16 giugno 2014.

Dopo il tentato suicidio di Walter, Arianna (Samanta Piccinetti) si sente male ed ha una fortissima e strana sensazione addosso, intanto Raffaele (Patrizio Rispo) si lamenta al solo pensiero di stare senza calcio nonostante le lamentele di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e ora con i Mondiali è anche peggio mentre Silvia (Luisa Amatucci) sta cercando un aiuto al Caffè Vulcano e Greta (Cristina D’Alberto) trovandosi ad ascoltare decide di offrirsi lei.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopo aver scoperto delle molestie di Finelli nei confronti di Greta è furibondo con lui nonostante sia uno dei suoi migliori clienti e non vuole più darla vinta a lui che si lamenta in continuazione di tutto.

[adsense]

Greta finisce per litigare nuovamente con Eduardo a causa di Roberto e dopo la confidenza che lei gli ha fatto su Finelli, Eduardo reagisce male perchè sente ancora che la Fournier sembra voler comunque essere legata al suo ex marito. Mentre Raffaele accetta di rinunciare al calcio almeno per un giorno: sarà durissima!

Arianna scopre del tentato suicidio di Walter ma fortunatamente è stato soccorso in tempo e tra lui e Arianna le cose si distendono provocando la gelosia di Andrea (Davide Devenuto).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.